Nella valigia della Buru: RACCOLTA DI TUTORIAL E SCHEMI FREE PER BORSETTE IN FETTUCCIA REALIZZATE ALL'UNCINETTO - Crochet bags - Free pattern and tutorial

RACCOLTA DI TUTORIAL E SCHEMI FREE PER BORSETTE IN FETTUCCIA REALIZZATE ALL'UNCINETTO - Crochet bags - Free pattern and tutorial

By | sabato, marzo 24, 2012 Leave a Comment
Credevamo che fosse il boom della scorsa estate.... invece le borsette realizzate in fettuccia all'uncinetto persistono come accessorio anche per la primavera estate 2012... Non solo: si stanno arricchendo di mille accessori..... Io ne ho realizzate davvero tante.

Non da subito, ma da quando ho capito il vostro interesse, ho iniziato a prepararvi i tutorial.

Chiunque di voi può essere, con poche spiegazioni, in grado di realizzarle, anche se non ha mai preso in mano l'unicnetto.

E' provato.
Lo potete scoprire dai commenti e dalla mia PAGINA DI FACEBOOK


Queste borse in fettuccia vi possono piacere e non piacere.
Il colore.
La forma.
I manici....
Voi potete decidere tutto ciò!
Come???
Seguendo un tutorial per realizzare una borsa in fettuccia all'uninetto anche se non avete mai usato l'uncinetto!!!
Lo trovate A QUESTA MIA PAGINA, andate a vedere!!

Con semplici mosse potrete lealizzare LEI:

LA CHICCOSA!!!!









Sulla falsa riga della Chiccosa trovate LE BORSE INVERSE DELLA BURU:










Il tutorial, che vi permette di realizzare anche i manici è a QUESTO INDIRIZZO


Se invece volete realizzare la "Campagnola", ecco a voi il TUTORIAL









A QUESTA PAGINA invece, potete trovare le spiegazioni passo a passo, con tanto di fotografie, per realizzare borsette all'uncinetto col punto canestro:









Grazie alle spiegazioni dei tutorial che ho citato potrete realizzare QUALSIASI borsetta in fettuccia che vedete nel mio blog:


"IsteriKa"



"Lolita"



"RomantiKa"


Mettetevi subito al lavoro!!!
Alla prossima!
Besitos






Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

0 comments: